10 Agosto 2020
Foto gallery
percorso: Home > Foto gallery > 2019

28 settembre 2019 - Fornaci di Barga (LU), #smuoviti per AISM

2019
Si è tenuta a Fornaci di Barga la prima edizione di #smuoviti: evento sportivo promosso dall'Onlus Aism (Associazione italiana Sclerosi Multipla) di Lucca (@aismlucca) grazie alla partecipazione di Automobile Club Lucca e ACI Sport (@acilucca / @luccaaci) e con il patrocinio del Comune di #Barga. L'evento ha dato a tutti la possibilità di fare un giro da navigatori su macchine da corsa, guidate da esperti piloti. Si poteva partecipare donando un #contributo volontario all'associazione. Hanno svolto un ruolo attivo con la loro presenza e messa in sicurezza l'ANCPC di Lucca e la #Misericordia di Lucca. L'AISM di Lucca svolge un ruolo di vivace importanza, nel diffondere la consapevolezza sulla sclerosi multipla "malattia cronica del sistema nervoso centrale" e nel partecipare alla campagna di sensibilizzazione nazionale dell'associazione, volta a promuovere la ricerca da un lato e i diritti del malato dall'altro. Presente all'evento Sara Baldacci membro di Aism Lucca che ha fatto da pilota, così come nella vita di tutti i giorni guida tante persone nell'affrontare questa complessa e invalidante malattia. Presente alla manifestazione il #sindaco di Barga Caterina Campani che ha incontrato tutte le associazioni presenti e fatto un giro simbolico con la macchina di #smuoviti. Bella giornata con belle persone e tanti sorrisi. Smuoviamo le menti e la sensibilità umana con tante altre belle iniziative dal valore semplice e dal significato profondo.

#aism #lottasclerosimultipla #beneficenza @acilucca @luccaaci #acisport #ComuneDiBarga
.
...................................
Visitate i nostri link:
- pagina ufficiale: www.anclucense.it
- Facebook: fb.me/ancpclucca
- Instagram: instagram.com/ancpclucca
- YouTube: ancpc lucca
...................................
.
#ANCPC_Lucca
#ANCPCLucca
#ANCLucca
#ANC_Lucca
#ANC_PC #ANC #ANCPC #associazionenazionalecarabinieri #carabinieriincongedo #protezionecivile #eroiindivisa #carabinieri #emergenza #volontari #volontariato #iosonovolontario #associazione
1

Foto gallery

area privata

documenti privati

Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio