freccia avanti
Lettera di ringraziamento del sindaco di Capannori dopo l´allerta meteo del primo marzo 2018
"Bravi.

Voglio iniziare così la lettera con cui vi dico grazie per il grande lavoro fatto in occasione della nevicata del primo marzo scorso. Eravamo preparati, ed abbiamo agito con puntualità, serietà e tempismo.

Qualità a cui i cittadini si sono quasi disabituati e che invece da più parti sono state riconosciute all´operazione condotta da Capannori, e che ha permesso a un po´ di persone di rinnovare la fiducia nelle Istituzioni, nella comunità, nel prossimo.

Ci tengo a condividere con voi questi feedback, perché credo sia bello sapere che il modo in cui contribuite a salvaguardare il territorio - ricco di passione e impegno - non è soltanto un intervento di Protezione Civile, è anche un´azione di promozione dei valori fondativi della nostra comunità, quali solidarietà e coraggio.

Di nuovo grazie e di nuovo bravi.

Il Sindaco
Luca Menesini"

Queste le parole di ringraziamento del sindaco di Capannori per l´intervento svolto dai volontari delle varie associazioni nel fronteggiare l´allerta meteo dell´ uno marzo scorso.

Il Nucleo di protezione civile di ANC Lucca si unisce al plauso verso i suoi volontari che per tutta la notte sono stati a disposizione degli Organi Competenti nell´opera di spargimento di sale per le strade di Capannori, ma non solo, anche nell´area della Mediavalle e della Garfagnana.

GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI ANC

In allegato la lettera del Sindaco Luca Menesini
Lettera ringraziamento Sindaco Capannori - marzo 2018
freccia indietro
freccia su