freccia avanti
19 dicembre 2020 - Segromigno in Monte, spesa sospesa
Queste sono le buone iniziative, quelle belle, quelle immediate, quelle che arrivano subito al cuore della gente.

Questa mattina l'Assessore Davide Del Carlo ci ha consegnato, assieme all'Associazione Nazionale Carabinieri, cassette di verdura e frutta donate nella prima edizione della Spesa Sospesa del Mercato Contadino di Natale che si è tenuto nell'ex mercato ortofrutticolo di Marlia.

La generosità delle persone è sempre più grande e la Catena di Solidarietà si estende sempre più. E' stato sufficiente che il Comune di Capannori lanciasse questa splendida iniziativa che subito la gente ha aderito.

Cosa abbiamo fatto con tutte queste primizie?
Oggi pomeriggio abbiamo suddiviso e consegnato tutto quanto a tre famiglie della zona che sappiamo essere in difficoltà.

Questa mattina è stato solo il battesimo di questo bellissimo progetto. Per questo voglio invitare tutti quanti a recarsi al prossimo Mercato Contadino di mercoledì 23 dicembre che si terrà nella splendida Piazza Aldo Moro di Capannori, per far sì che il progetto "Spesa Sospesa" diventi ancora più grande e possa consentire di portare aiuto a più famiglie.

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno voluto partecipare a questo progetto, grazie al Comune di Capannori e grazie all'Assessore Davide Del Carlo per aver pensato alla Mensa della Solidarietà di Segromigno in Monte e averci dato modo di poter aiutare ancora.

Buona vita a tutti.

Fonte: Mensa della Solidarietà di Segromigno in Monte on Facebook

https://www.facebook.com/105905484155549/posts/433455484733879/
freccia indietro
freccia su