28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mura chiuse dal 15 al 25 marzo

14-03-2020 23:18 - News Generiche
Aggiornamento Coronavirus - Mura chiuse dal 15 al 25 marzo

È stata emessa oggi un’ordinanza di chiusura della passeggiata delle Mura urbane a partire dalle ore 00.00 di domenica 15 marzo fino a giovedì 25 marzo compreso.
Il monumento della città e della storia di Lucca, il simbolo della libertà dei lucchesi e del loro amore per la bellezza, il luogo di ritrovo, di ispirazione e di socialità per generazioni di cittadini, per migliaia di turisti, per tantissimi artisti, chiude temporaneamente come ulteriore misura precauzionale per evitare assembramenti e come simbolo massimo per il contenimento della diffusione del contagio del Coronavirus.

L’impegno di ognuno deve essere rivolto a rispettare le regole, restare in casa, rinunciare alle proprie abitudini per una causa superiore a tutto e a tutti: la salute, il diritto dei malati a essere curati, la necessità che gli ospedali funzionino bene senza che l’alta e veloce contagiosità del virus li mandi al collasso.

#IoRestoACasa


Fonte: Comune di Lucca on Telegram
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it