28 Novembre 2020
le interviste

Lettera di ringraziamento del Presidente di ACI Lucca dopo lo svolgimento del rally 1^ Coppa Ville Lucchesi

I riconoscimenti
02-07-2018 - Intervista a ANCPC Lucca
Lettera del Presidente di Aci Lucca:

"Spett.li
Associazioni
LL.SS.
Lucca, 28 giugno 2018

A nome dell´Automobile Club Lucca è mio personale desidero esprimere il più sentito ringraziamento per l´apprezzabilissimo lavoro svolto in occasione dell´organizzazione dell´evento appena conclusosi, relativo alla 1°edizione della Coppa Ville Lucchesi. Il Vostro contributo è stato prezioso - se non indispensabile - per il raggiungimento di un importante obiettivo, quello che era nei programmi dell´Ente.

La riuscita dell´evento è andata ben oltre le nostre aspettative e rappresenta quindi il giusto presupposto affinché il prossimo anno si possa nuovamente dar luogo a questa manifestazione.
Nella speranza di poter contare, anche per il futuro, in una Vostra fattiva collaborazione, porgo i migliori e più cordiali saluti.

Il Presidente
Luca Gelli"

Queste le parole di ringraziamento del Presidente dell ACI di Lucca per l´intervento svolto dai volontari delle varie associazioni nella 1^ edizione del Rally Coppa Ville Lucchesi.

Il Nucleo di Protezione Civile di ANC Lucca si unisce al plauso verso i suoi volontari che per tutta la giornata del 30 giugno sono stati a disposizione dei Commissari di gara e della cittadinanza nell´opera di vigilanza e di supporto al transito dei partecipanti.

GRAZIE QUINDI AD ACI LUCCA E TUTTI I VOLONTARI ANC.

Siamo felici di aver partecipato fornendo il nostro apporto alla buona riuscita dell´evento e speriamo possa ancora rinnovarsi il rapporto di fiducia con ACI Lucca anche per i prossimi eventi a venire.

In allegato la lettera del Presidente dell´Automobile Club Lucca, Luca Gelli


scritto da ACI Lucca
Documenti allegati
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio