22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lettera di ringraziamento del Presidente di ACI Lucca dopo lo svolgimento del rally 1^ Coppa Ville Lucchesi

28-06-2018 10:00 - News Generiche
Lettera del Presidente di Aci Lucca:

"Spett.li
Associazioni
LL.SS.
Lucca, 28 giugno 2018

A nome dell´Automobile Club Lucca è mio personale desidero esprimere il più sentito ringraziamento per l´apprezzabilissimo lavoro svolto in occasione dell´organizzazione dell´evento appena conclusosi, relativo alla 1°edizione della Coppa Ville Lucchesi. Il Vostro contributo è stato prezioso - se non indispensabile - per il raggiungimento di un importante obiettivo, quello che era nei programmi dell´Ente.

La riuscita dell´evento è andata ben oltre le nostre aspettative e rappresenta quindi il giusto presupposto affinché il prossimo anno si possa nuovamente dar luogo a questa manifestazione.
Nella speranza di poter contare, anche per il futuro, in una Vostra fattiva collaborazione, porgo i migliori e più cordiali saluti.

Il Presidente
Luca Gelli"

Queste le parole di ringraziamento del Presidente dell ACI di Lucca per l´intervento svolto dai volontari delle varie associazioni nella 1^ edizione del Rally Coppa Ville Lucchesi.

Il Nucleo di Protezione Civile di ANC Lucca si unisce al plauso verso i suoi volontari che per tutta la giornata del 30 giugno sono stati a disposizione dei Commissari di gara e della cittadinanza nell´opera di vigilanza e di supporto al transito dei partecipanti.

GRAZIE QUINDI AD ACI LUCCA E TUTTI I VOLONTARI ANC.

Siamo felici di aver partecipato fornendo il nostro apporto alla buona riuscita dell´evento e speriamo possa ancora rinnovarsi il rapporto di fiducia con ACI Lucca anche per i prossimi eventi a venire.

In allegato la lettera del Presidente dell´Automobile Club Lucca, Luca Gelli
Documenti allegati
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it