24 Settembre 2020
le interviste

Il Giornale Di Barga - Fornaci, 11 novembre 2017

Le interviste
11-11-2017 - Intervista a ANCPC Lucca Nord
Ecco la nuova sede dell´Associazione Nazionale Carabinieri

FORNACI – Venerdì sera è stata inaugurata a Fornaci la nuova sede dell´Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Fornaci di Barga. Il presidente Loris D´Alfonso e molto componenti la sezione hanno accolto il comandante della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo Maggiore Giorgio Picchiotti, il comandante della stazione di Fornaci di Barga, Maresciallo Mauro Morotti, la vice sindaco del comune di Barga, Caterina campani, il sindaco di Coreglia, Valerio Amadei, diversi rappresentanti le istituzioni ed altri esponenti delle stazioni carabinieri presenti sul territorio. Dopo i saluti delle autorità ed il benvenuto del presidente D´Alfonso anche la benedizione dei locali ad opera di don Nando Ottaviani.

Nella sede trova ospitalità anche il Nucleo Operativo di protezione civile di Lucca che conta molti volontari attivi anche sul nostro territorio.


scritto da Il Giornale Di Barga
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio