28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Entra in vigore a Lucca l’obbligo di indossare la mascherina

14-04-2020 18:30 - News Generiche
IMPORTANTE: da domani (15 aprile) entra in vigore a Lucca l’obbligo di indossare la mascherina secondo l’ordinanza della Regione Toscana.
Si concluderà entro questa sera la consegna delle mascherine inviate al Comune di Lucca dalla Regione Toscana, grazie al lavoro e all’impegno del personale indicato da Sistema Ambiente e di circa 70 volontari di Protezione Civile.

I volontari si stanno inoltre occupando di consegnare i dispositivi ai residenti che non li avessero ricevuti per errori o furto.
Per informazioni e segnalazioni ci si può rivolgere:
✅Centro Operativo Comunale di Protezione Civile: 0583.409061; salaop@comune.lucca.it
✅Sistema Ambiente: infoa@sistemaamabientelucca.it

Nota bene: la mascherina non è un invito a uscire di casa. Fino al 3 maggio compreso restano in vigore tutte le restrizioni che già conosciamo. Inoltre la mascherina non sostituisce la distanza di sicurezza di almeno un metro tra noi e gli altri: quest'ultima rappresenta lo strumento più efficace per evitare i contagi.

#IoRestoACasa

Fonte: Comune di Lucca on Telegram


Fonte: Comune di Lucca on Telegram
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it