19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena per lo scambio degli Auguri di Natale

15-12-2016 21:27 - News Generiche
Come ricorrenza annuale anche quest´anno il consiglio del Nucleo di Protezione Civile ha organizzato la cena per lo scambio degli auguri di Natale.

La partecipazione di gran parte dei volontari e dei loro familiari è stata anche l´occasione per illustrare le iniziative che sono state portate avanti nel corso dell´anno, così da dare evidenza di quanto svolto sul nostro territorio e in supporto alle altre associazioni, specialmente nei recenti interventi presso le zone terremotate del Centro Italia, Marche, Umbria e Lazio.

A tal proposito il Presidente, Maurizio Giannoni, ha consegnato personalmente ai volontari, Amedeo Paolettoni, Salvatore Conson, Lenzi Giuseppe e Piero Taccini le targhe di riconoscimento in "segno di stima e riconoscimento per il qualificato impegno profuso nelle attività di supporto e soccorso alla popolazione colpita dall´evento sismico del 24 agosto 2016".

La cena, che si è tenuta al ristorante Il Garfagnino a Gioviano (LU), si è conclusa con lo scambio degli auguri e con il proposito di continuare attivamente l´operato del Nucleo anche per il prossimo anno 2017.




Foto gallery

area privata

documenti privati

Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it