28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buoni spesa, come richiederli

03-04-2020 15:51 - News Generiche
Aggiornamento Coronavirus - Ecco come richiedere i buoni spesa alimentari e acquisto generi di prima necessità

Sono oltre 360 le telefonate prese in carico negli ultimi tre giorni dagli operatori del Centro operativo comunale di Protezione Civile, impegnati a rispondere quotidianamente ai cittadini che chiedono l’attivazione dei buoni spesa alimentari e acquisto generi prima necessità, erogati dal Comune grazie ai 470.000 euro ricevuti dal Governo.

Per richiedere il buono alimentare è possibile:
✅cliccare qui: http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20982
Scaricare il modulo, compilarlo e rimandarlo firmato all’email: solidarietaalimentare@comune.lucca.it

✅ chiamare il Centro operativo della Protezione Civile: 0583.409061 (con quattro linee a disposizione degli utenti tutti i giorni dalle 9 alle 18.30). Qui l’operatore annoterà il contatto e gli uffici comunali provvederanno a richiamare la persona entro 24 ore.

Un’azione incessante che vede in prima linea il Comune di Lucca che, attraverso il Centro operativo comunale di Protezione Civile, gli uffici del sociale e le realtà di volontariato lucchese, è dall’inizio dell’emergenza Covid-19 che assiste, supporta e aiuta le famiglie in difficoltà economica.

A Lucca...Nessuno viene lasciato indietro.
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it