06 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Brevi Info sul Decreto del presidente del consiglio dei ministri sulla diffusione del virus COVID19

05-03-2020 12:17 - News Generiche
⚠️ Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri approvato ieri nella tarda serata per contrastare la diffusione del coronavirus Covid19 prevede una serie di azioni che sono entrate immediatamente in vigore e non necessitano di ultriori ordinanze da parte dei sindaci.

🔷 Fino a domenica 15 marzo compresa sono sospese le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado e sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia, nido compreso.

🔷 Fino a venerdì 3 aprile compreso sono sospesi gli spettacoli, anche quelli teatrali e cinematografici, le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. La Biblioteca Comunale Agorà resterà chiusa.

🔷 Fino al 3 aprile compreso sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato. Resta consentito lo svolgimento degli eventi e delle competizioni sportive, degli allenamenti di atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, oppure all’aperto senza la presenza di pubblico: in tutti questi casi, le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus Covid19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano.

🔷 Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto o all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza di un metro.
Foto gallery
area privata
documenti privati
Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it