20 Settembre 2020
Foto gallery
percorso: Home > Foto gallery > 2018

25 Aprile 2018 - Amatrice: consegna di fondi e beni di prima necessità offerti dalla comunità della Mediavalle

2018
In data 24 aprile 2018 i nostri due volontari Piero Taccini e Giuseppe Lenzi sono partiti per Amatrice per continuare l´opera di supporto alla popolazione colpita dal terremoto del 23 Agosto 2016.

In data odierna, in occasione delle celebrazioni per la festa della liberazione, hanno consegnato nelle mani di Don Savino, Parroco di Amatrice, generi di prima necessità offerti dalla Associazione "Il ritrovo di Roberta" e i fondi della raccolta eseguita dalla Parrocchia di Coreglia Altelminelli (Lu) e dalla fanfara degli Alpini di Cascio.
Tutto il Nucleo di Protezione Civile ANC di Lucca ringrazia vivamente i due colleghi che a due anni dalla tragedia, continuano a contribuire con le loro energie e il loro tempo per sostenere con azioni e vicinanza concreta le popolazioni colpite dal sisma. Un atto di vera generosità, umanità e coraggio.

Grazie Ragazzi
1

Foto gallery

area privata

documenti privati

Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio