21 Settembre 2020
Foto gallery
percorso: Home > Foto gallery > 2020

17 gennaio 2020 - Porcari, progetto Diamoci una mano

2020
Tanti piccoli interventi di ordinaria manutenzione – dalla pulizia di un parco giochi alla tinteggiatura di una panchina – ma anche lavori socialmente utili in collaborazione con le associazioni del terzo settore. Un modo per restituire qualcosa che viene dato e dimostrare l'importanza del prendersi cura della cosa pubblica.
Può ufficialmente partire il progetto “Diamoci una mano”, promosso dall'ufficio sociale del Comune di Porcari grazie ad un bando della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Dopo aver individuato le associazioni di volontariato attraverso una manifestazione di interesse, adesso è il momento per i cittadini di entrare in gioco. Gli interessati potranno contattare il Servizio Sociale all'ex collegio Cavanis di via Roma 121, nei giorni di martedì e giovedì (solo su appuntamento dalle 14 alle 17), per avere tutte le informazioni del caso.

#diamociunamano #comunediporcari
#assessoratoallepolitichesociali #porcari #politichesociali

Fonte: comunediporcari.org
.
...................................
Visitate i nostri link:
- pagina ufficiale: www.anclucense.it
- Facebook: fb.me/ancpclucca
- Instagram: instagram.com/ancpclucca
- YouTube: ancpc lucca
...................................
.
#ANCPC_Lucca
#ANCPCLucca
#ANCLucca
#ANC_Lucca
#ANC_PC #ANC #ANCPC #associazionenazionalecarabinieri #carabinieriincongedo #protezionecivile #eroiindivisa #carabinieri #emergenza #volontari #volontariato #iosonovolontario #associazione
1

Foto gallery

area privata

documenti privati

Questa area è riservata agli utenti iscritti al sito internet, per visualizzarne i contenuti effettua l´autenticazione cliccando qui se sei un utente registrato, oppure iscriviti al sito internet cliccando qui se non sei registrato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio